Inviato: Sab Apr 22, 2006 2:29 pm Oggetto: Alice flat e il p2p...
Ragazzi ho visto che la conversazione andava proseguendo in "Problema antivirus"su software e sistemi operativi quindi ho deciso di aprire un nuovo topic nel posto più indicato.
Io ho alice flat (la prima, quella base da 1 mega credo) e non so se per andare più veloce devo sbloccare porte e semmai se qualcuno può dirmi come.
Su consiglio vostro ho scaricato anche utorrent. Mi servirebbe un manuale in ita per la personalizzazione ed la velocizzazione visto che per file di neanche 1 gb mi parla di !!!!week!!!!!
Ammetto di essere un ignorante ed è per questo che vorrei maggiori info senza abusare della vostra pazienza...
Grazie
Inviato: Sab Apr 22, 2006 7:37 pm Oggetto:
Ok... eMule è un programma di FileSharing piuttosto lento... ora che è stato chiuso il server più "popoloso" è ancora più lento... devi scaricare la patch per il service pack2 ed aprire le porte facendo
Start>Tutti i programmi>Accessori>Utilità di sistema>Centro Sicurezza PC
Clicca su Windows Firewall e nella scheda eccezioni vai su Aggiungi porta
Nome = Emule TCP
Porta = numero della porta TCP
e lasci TCP
Dai OK e ritorni su aggiungi porta
Nome = Emule UDP
Porta = numero della porta UDP
eMetti UDP
così hai bloccato le porte... presto una guida per l' uso veloce di eMule _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum