Inviato: Ven Apr 21, 2006 11:06 pm Oggetto: lg 8130 si accende ma........
ciao ragazzi ho un piccolo problema ho un lg 8130 no r gia sbloccato ma da un po di tempo non funge piu o meglio si accende ma il quadrante rimane bianco senza visualizzare nulla ho provato a salvare la gdfs a caricare un nuovo firmware a ributtare dentro la gdfs e il vygis funziona mi fa fare tutto ma il tel non va ancora un piccolo suggerimento? grazie infinite
Inviato: Dom Apr 23, 2006 9:34 am Oggetto: Re: lg 8130 si accende ma........
sasasa ha scritto:
ciao ragazzi ho un piccolo problema ho un lg 8130 no r gia sbloccato ma da un po di tempo non funge piu o meglio si accende ma il quadrante rimane bianco senza visualizzare nulla ho provato a salvare la gdfs a caricare un nuovo firmware a ributtare dentro la gdfs e il vygis funziona mi fa fare tutto ma il tel non va ancora un piccolo suggerimento? grazie infinite
prova a afre il relock e poi reinstalli il firmware _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
grazie ragazzi ho provato a rifare tutto ..il problema infine stava nel display e aprendo il tel e allentando leggermente le 2 viti in alto al cell(quelle coperte con la plastica rotonda )è tornato a funzionare grazie ancora ho una domanda ancora da fare ma aprirò un nuovo post perchè l'argomento è diverso grazie ancora
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum