Sblocca il cell in 6 minuti !!!
Cambia il bootleader in 8.23 &8.26!!!
Perfettamente funzionante con tutti i bootloader precedentemente installati!!!
Ha solo un bug che quando si mette il cell in boot mode vedete solo una scermata nera ma non vedete la versione del boot,Ma il cel funziona perfettamente!!!
Inviato: Dom Mag 07, 2006 12:41 pm Oggetto:
078101 ha scritto:
ma funziona qulacuno lha testato?
Non ho mai postato niente senza testarlo,funziona alla grande!!!
Ha solo un bug che se lo metti il cell in boot mode vedi la shermata nera senza nulla scrito, in parole povere non vedi la versione del boot loader tutto qua!!! _________________ Open Your Mind!!!
Inviato: Ven Mag 19, 2006 10:03 am Oggetto:
guarda ke è normale ke è della tre quel file....altrimenti a ke servirebbe? _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
salve ragazzi sono nuovo
qualcuno potrebbe darmi una mano con le istruzioni di questo programma che non ci sto capendo nulla?
ma devo scaricarlo il file citato nelle istruzioni? sono 124 mb!!!
aiutatemi!! vi do il msn..
salve ragazzi sono nuovo
qualcuno potrebbe darmi una mano con le istruzioni di questo programma che non ci sto capendo nulla?
Inviato: Ven Mag 19, 2006 5:02 pm Oggetto:
Master84 ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo
nn uppare.....aspetta ke qlcn ti risponda...si dv scaricare il file(nn so qnt sia grande)e li stanno le istruzioni _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
scusami non ho uppato non so perche ma mi ha inserito 2 messaggi uguali
ho scaricato il programma ma non mi trova il telefono
aiutatemi vi prego!! non trovo piu il cd di config che si trova nella scatola del telefono!1 che devo fare?
Sulla guida in inglese, fa differenza tra bootloader 8.26 e bootloader 8.23 (o inferiore) e fa seguire due procedimenti diversi a seconda del boot loader installato.
Ciao, scusate innanzitutto l'ignoranza, ma ho due domande:
1) ho un v3x e non riesco ad entrare in boot mode, cioè se accendo premendo #e * mi chiede il pin comunwque e parte normalmente
2)devo solo rimuovere il blocco della sim per usarne un'altra 3, posso utiizzare solo il programma per il sim lock o è necessario per forza modificare il boot loader prima?
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate in anticipo se ho chiesto cose già dette
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum