Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Il firmware 2.70
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Il firmware 2.70

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PSP
Precedente :: Successivo  

Aggiornerete a 2.70?
NO!
 100%  [ 1 ]
Forse... Flash mi stuzzica...
 0%  [ 0 ]
Certo, io la aggiornerò subito../Già fatto
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 1

Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:36 pm    Oggetto: Il firmware 2.70 Rispondi citando

E' uscito ormai dal 25 aprile
Ma sul sito ufficiale della PSP è stato messo solo oggi:

Stiamo parlando del più "inutile" aggiornamento mai fatto dalla sony: il firmware 2.70

Composto da tutte le funzioni dei firmware precedenti il firmware 2.70 va a tappare le falle di un sistema non più freschissimo non permettendo più l' esecuzione di software amatoriale.
Questa versione include inoltre Macromedia FlashPlayer6 bloccato in alcune funzioni per non facilitare l' accesso alla flash... Aggiunge inoltre il supporto alle copertine dei CD ed al download dalle Radio Online.

Si consiglia di non aggiornere in quanto SU TUTTE LE VERSIONI (Tranne 2.70 1.51 e 1.52) si può eseguire software homebrew (per le 1.51 e 1.52 basta aggiornare a 2.00) La 2.00 è anche downgradabile per passare a 1.50 dove si possono eseguire anche iso.

FlashPlayer viene infatti sostituito benissimo (su 2.60/2.50/2.01/2.00/1.50/1.00) con del software Homebrew che provvederò ad inserire presto nella sezione download...

Attualmente si sta lavorando per cercare bug sulle 2.70.

Per ora il consiglio E' DI ASPETTARE IL FIRMWARE 3.00 (uscita in estate a quanto sembra) anche se quasi certamente a seguire il 2.70 saranno il 2.80 (o 2.71) ed il 2.90 (o 2.72) con implementazioni di minor rilevanza...

Per i fortunati/sfortunati possessori di 2.70 c'è però una bella sopresa infatti la Sony vedendo che la storia del firmware nuovo reggeva poco (con quel poco che hanno messo...) ha crato una demo di un gioco prossimamente in uscita: LocoRoco... questa demo funziona SOLAMENTE SU 2.70

Il link alla demo (http://www.jp.playstation.com/R/dl0425_locoroco)
Ed al firmware (http://de01.psp.update.playstation.org/update/eu/20060425_aea0541d63cb1d5112284efb1fb833a0/EBOOT.PBP)

Autore Messaggio
mat1
Technomat.net Administrator
Technomat.net Administrator

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se uno flasha con questo non può + fare il downgrade perchè la porta è bloccata... sbaglio?

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

mat1 ha scritto:
Se uno flasha con questo non può + fare il downgrade perchè la porta è bloccata... sbaglio?

se uno flasha con questo:

1)Sì, perdi il downgrade (possibile solo su 2.00)
2)Si gioca gli Homebrew
3)Da i 230€ del valore delle 2.00/1.50/1.52/1.51 fa scendere la psp a 150€ (anche 130)

Dite ad i vost amici/parenti/conoscenti/voi stessi di non aggiornere (almeno per ora...)
io aspetto il 3.00 che aggiungerà un emulatore di PS1 tramite Eboot

Autore Messaggio
Inverter
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando

GiorgioC ha scritto:
mat1 ha scritto:

se uno flasha con questo:

1)Sì, perdi il downgrade (possibile solo su 2.00)
2)Si gioca gli Homebrew
3)Da i 230€ del valore delle 2.00/1.50/1.52/1.51 fa scendere la psp a 150€ (anche 130)

Dite ad i vost amici/parenti/conoscenti/voi stessi di non aggiornere (almeno per ora...)
io aspetto il 3.00 che aggiungerà un emulatore di PS1 tramite Eboot

Questo significa che potremo ciocare con i giochi della PS1?!?!?
Se è ccosì, prendo il vostro consiglio all volo! Felice

GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Inverter ha scritto:
Se è così, prendo il vostro consiglio al volo! Felice

sì... sembra che in autunno (ma è quasi certo) il firmware 3.00 avrà questa funzione... non si sa se i file saranno ISO (quindi si potranno backuppare i PROPRI CD per PS1 ed usarli su PSP oppure se saranno in formato Eboot (scaricabili a pagamento dal sito sony...) Visto che non si sa dovremo attendere il firmware 3.00

Poi ci saranno le LIBRERIE del navigatore GPS così, se in futuro uscirà un Navigatore GPS per PSP sarà subito Applicabile

Sembra saranno implementete moltissime cose nei prossimi firmware...
Per ora l' unica cosa buona del 2.70 è LocoRoco (demo) che non può essere usato dai possessori di altre versioni...

Io non aggiorno... ma a chi ha 2 PSP (una con 1.00/1.51/1.52/2.00) ed una sempre aggiornata potrebbe essere utile...

Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Gli emulatori di PS1 saranno tutti eboot (niente iso)... confermato...
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Sab Giu 10, 2006 7:55 am    Oggetto: E' Uscito il 2.71 Rispondi citando

da http://de01.psp.update.playstation.org/update/eu/2006_0601_d6f3d5dc926c00a8a633361005018813/EBOOT.PBP
potrete scaricare il firmware 2.71 che di fatto permette la compatibilità con un aggeggio venduto in giappone per mandare i video dal PC alla PSP in streaming (inutile quindi...)
Come al solito gli homebrew sono bloccati ed il downgrade impossibile.... sono state aggiunte nuove demo (Locoroco Europeo e GoSudoku in Giapponese)
Il Firmware e le demo saranno presto disponibili nella sezione download (NON AGGIORNATE SE VOLETE MANTENERE GLI HOMEBREW)
Se avete una 2.70 potreste aggiornarla... ma io attenderei aggiornamenti futuri....

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PSP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: