Inviato: Mar Feb 21, 2006 6:26 pm Oggetto: tariffe o presa per il culo tim
Un saluto a tutti voi da Pietro. ho un quesito da sottoporvi: ho un sonyericsson k700i nuovo, ho provato la connessione gprs sul sito di default del telefonino scaricando 4 motivi per il desktop denominati free per un totale di circa 1 mb in 10 minuti. dopo la connessione, il credito mi si azzera, e non solo, la tim dice che ho navigato per un valore di 50€, facendomi andare "sotto" di 40€.
secondo voi è possibile in 10 minuti spendere 50€ o la tim mi ha preso per il culo?
P.S. ho contattato la sony ericsson che mi ha confermato che la spesa non dipende da loro.
Inviato: Sab Apr 29, 2006 10:31 pm Oggetto:
La navigazione in gprs di tim nn va a tempo, ma a kb scaricati. Devi calcolare ke ogni kb scaricato equivale a 6 centesimi......quindi scaricandoti 1 mb ti 6 fatto del male! se il tuo cell è umts, chiamando al 4433 e ti attivi gratuitamente relax 9, riceverai 100 mb al mese gratis fino al 31 dicembre! Oppure puoi attivare la maxi tim wap al costo di 3 euro al mese; e vedi ke tutti questi soldi nn li spendevi! _________________ Se un uomo uccide una tigre è "sport"!....
Se una tigre uccide un uomo è "ferocia"!
certo che é una gran bella fregata!! 50euro buttati cosi? spero che la cosa che hai scaricato era una cosa indispensabile!! _________________ it's time to play the game!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum