Inviato: Mer Apr 26, 2006 3:31 pm Oggetto: Memoria all 100% anke se nn c'è niente dentro!
Salve ragazzi...mi hanno regalato un motorolone a 835 meglio noti come cabine telefoniche.. cmq segna sempre memoria al 100% anke se dentro nn c'è un tubazzo di niente perchè ho cancellato tutto con Motorola ttc! Poi se faccio un video si blocca e mi tocca togliere la batteria! Ho flashato tutto con la odi ecc...kosa può essere??? Grazie anticipamente!
Inviato: Ven Mag 05, 2006 8:25 pm Oggetto:
formatta il cell... ho anche io un a835 e ( ) lo cambierò... peccato perche mi ci ero affezionato... ma tanto vale che andassi in giro con un Walkie Talkie od un cellulare "alla GTA ViceCity"
Comunque è un ottimo cellulare (a me) non rimane MAI senza campo, è veloce e la pila dura anche abbastanza (non tantissimo) e poi è espandibile con giochini, programmini e flex.. Ma a Giugno mi faccio un 66xx _________________ Visitate il Mio Forum
Ho provato di tutto formattato cancellando tutta la roba e il cell nn ha niente dentro ma indovina un pò? 100 % che prog devo usare per una formattazione completa?
Inviato: Sab Mag 06, 2006 3:10 pm Oggetto:
Ma hai formattato o cancellato?
Per formattare devi:
1)Accendere il telefono
2)Premere il tasto menù (quello sopra lo stick)
3)Andare su impostazioni
4)Info videofonino
5)Tipo memoria
6)Premere il Tasto menù
7)Andare su formato
8)Confermare
Se chiede un codice è 0000 e 1234 (non ricordo è da mooolto che non formatto) _________________ Visitate il Mio Forum
Aiuto nuovo problema..il raggio dei bluetooth sembra essere "diminuito"! Il cellulare deve stare vicino a un altro celulare se lo tengo distente dirca 2 cm non prende già +! Può essere un problema di software?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum