Inviato: Dom Apr 23, 2006 4:00 pm Oggetto: lg u8130 completamente bloccato
lg u8130 bloccato , fermo!!!
il cell nn risponde più , provandolo ad accenderlo il display esterno diventa nero e nn accade nulla ,solo attacandolo al caricabatteria il display esterno diventa arancione cmq senza mai accendersi.nn da segni di vita. leggendo altri post ho costruito un cavetto per ripristinare firmware ma il computer nn riconosce il driver......come posso fare
Inviato: Gio Mag 18, 2006 8:14 pm Oggetto:
nun uppare... aspetta qlk che ti rispondera.. _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
il cell era gia sbloccato ...........cmq dopo 4 mesi dopo lo sblocco il firmware sembra essere sparito il cell nn accende più manco attacato al caricabatterie.................grazie
Inviato: Mer Dic 20, 2006 4:05 pm Oggetto: stesso problema
Ciao, ho lo stesso problema.
Grarda il display contro lluce e vedi se ci sono una serie di numeri e lettere tra cui phonemnrg.pxe.
Se risolvi fammi sapere.
Grazie
Inviato: Lun Feb 11, 2008 3:19 pm Oggetto: Re: lg u8130 completamente bloccato
A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA SAI DIRMI COME HAI RISOLTO IL PROBLEMA
Peppeluca ha scritto:
il cell nn risponde più , provandolo ad accenderlo il display esterno diventa nero e nn accade nulla ,solo attacandolo al caricabatteria il display esterno diventa arancione cmq senza mai accendersi.nn da segni di vita. leggendo altri post ho costruito un cavetto per ripristinare firmware ma il computer nn riconosce il driver......come posso fare
Inviato: Mar Feb 12, 2008 12:41 pm Oggetto: Re: lg u8130 completamente bloccato
Mi e' successa la stessa cosa come hai risolto ?
Grazie
Peppeluca ha scritto:
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum