Inviato: Dom Apr 23, 2006 11:43 am Oggetto: Informazioni su LgU880
Salve,
Ho appena comprato questo telefono e vorrei delle informazioni:
è possibli sbloccare questo Lg?
Avendo la miniusim come si possono inserire le altre schede?
quanto tempo devrei aspettare (se è possibile sbloccarlo), per sbloccare Lg e nn essere scoperta da quelli della 3?
Grazie x la vostra disponibilità
Ren
in giro cè chi dice che è possibile altri no...quindi credo che si debba aspettare ancora, cmq x inserire 1 altra scheda, si può tagliare delle dimensioni della miniusim ed inserirla nel telefono dicono che funzioni (sempre però con la scheda 3), cmq l'anno prossimo tutti gli operatori utilizzerrano le miniusim. ^^
Inviato: Mer Mag 24, 2006 9:37 pm Oggetto:
allora
1)ancora nn è uscito lo sblocco
2)tagliare la usim????????nooooooooooooooo la rovini la tre ha messo qst limitazione x evitare di mettere altre skede xke qnd si sblockkera"credo nn tra molto" il prblema sara la usim _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
allora
1)ancora nn è uscito lo sblocco
2)tagliare la usim????????nooooooooooooooo la rovini la tre ha messo qst limitazione x evitare di mettere altre skede xke qnd si sblockkera"credo nn tra molto" il prblema sara la usim
C'è gente che ha tagliato le schede e dice che vanno 1 meraviglia, anche se la 3 ha fatto le miniusim x inpedire lo sblocco, a fine anno o l'anno prossimo tutti gli operatori utilizzeranno le miniusim, quindi il problema si risolverà.
ora rimane solo lo sblocco
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum