Inviato: Mar Mag 23, 2006 6:50 pm Oggetto: ke velocita nn ci posso credere
raga stavo s*arican** una canzone e mi è arrivato a 100 kbps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi nn ci crederete ma ci provo...una ltra canzone l'ha sca****** a 640!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
da ke kosa dipendeeeeeee...il bello è ke stava scarica*** da un solo utente _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Mar Mag 23, 2006 8:09 pm Oggetto: Re: ke velocita nn ci posso credere
roberto1991 ha scritto:
raga stavo s*arican** una canzone e mi è arrivato a 100 kbps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi nn ci crederete ma ci provo...una ltra canzone l'ha sca****** a 640!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
da ke kosa dipendeeeeeee...il bello è ke stava scarica*** da un solo utente
Hai detto da più utenti... quindi scarichi dal P2P... Sono canzoni commerciali oppure opere di sconosciuti artisti che distribuiscono gratis? _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Mar Mag 23, 2006 8:49 pm Oggetto:
kiaramente roby si riferiva a song di gruppi di sfigati che mettono le loro song on-line gratuitamente... VERO ROBY??? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Mag 24, 2006 6:16 pm Oggetto:
no è normale...cantanti fasulli......ma cmq ho messo gli asterischi....e poi nn mi avete risposto _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Inviato: Mer Mag 24, 2006 8:46 pm Oggetto:
giorgio e vero che scarichi i video delle publicita dello burundi o della papuasia... VERO GIO?! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Gio Mag 25, 2006 6:29 am Oggetto:
napoli1890 ha scritto:
giorgio e vero che scarichi i video delle publicita dello burundi o della papuasia... VERO GIO?!
uso http://video.google.com... poi da http://www.spotlandia.com trovo le canzoni degli spot e da http://www.pandora.com con un pò di fortuna me le sento in streaming...
se mi piacciono e sono canzoni commerciali allora da http://www.apple.com/itunes/ compro le canzoni... se non sono commerciali allora vado sui vari siti... (e scarico da bearshare che tanto è 1000 volte più veloce di Firefox)... comunque credo siano quasi sconosciute... _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Gio Mag 25, 2006 3:28 pm Oggetto:
perfetto giorgio...! _________________ il Caporedattore napoli1890
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum