Inviato: Mar Mag 30, 2006 10:17 pm Oggetto: Aggiornare firmware fai da te...
Esatto avete letto bene...
navigando nella rete sono incappato in una serie di programmi che consentono di poter aggiornare il proprio telefono nokia modelli n70 n90 6630....
Non necessita di nessuna box o altro...
è solamente una serie di software che permettono l'aggiornamento tramite il cavo in dotazione con il telefono........
Eccezionale....
Aspetto vostre domande....
ciao ciao...
P.S. appena sistemo il mio 6630 tim(display rotto), testo tutto e vi faccio sapere....
Inviato: Mer Mag 31, 2006 3:34 pm Oggetto:
no invece e una cosa utile... io per esempio volevo aggiornare il mio 6630 ad almeno 6680 se non n70... volevo fare anke la stessa cosa per l'n-gage mio... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Gio Giu 01, 2006 6:09 am Oggetto: Re: Aggiornare firmware fai da te...
meotti ha scritto:
Esatto avete letto bene...
navigando nella rete sono incappato in una serie di programmi che consentono di poter aggiornare il proprio telefono nokia modelli n70 n90 6630....
Non necessita di nessuna box o altro...
è solamente una serie di software che permettono l'aggiornamento tramite il cavo in dotazione con il telefono........
Eccezionale....
Aspetto vostre domande....
ciao ciao...
P.S. appena sistemo il mio 6630 tim(display rotto), testo tutto e vi faccio sapere....
ottimo!
1) assicurati che non sia una fake (falso)
2) prova a tuo riscio e pericolo
3) postalo sul forum
4)grazie... io presto mi comprerò un nokia (penso un 6630 e proverò ad aggiornarlo a n70) _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Gio Giu 01, 2006 4:23 pm Oggetto:
anke io ho il 6630 e vorrei aggiornarlo.......MEOTTI facci sapere!!!!!!! _________________ Se un uomo uccide una tigre è "sport"!....
Se una tigre uccide un uomo è "ferocia"!
Ragazzi...
Ho appena sistemato il display....tutto ok...
per l'aggiornamento ho installato tutti i software senza problemi...
ho provato a fare l'aggiornamento con il firmware nuovo rilasciato dalla nokia e.............
errore durante la prova.....
per fortuna penso che la fase non fosse ancora in scrittura della memoria...infatti ho staccato il telefono dal cavo e il cell si è riacceso....
mano male.....
in questi giorni riprovo dato che forse ho capito dove si trova il problema.....
Inviato: Ven Giu 02, 2006 9:25 am Oggetto:
ottimo grazie mille!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Ven Giu 09, 2006 10:25 pm Oggetto:
a allora otimo lavoro rickee scusatemi ma nn me ne intendo molto di nokia _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum