Ciao...io suono da un bel pò e x registrare ed editare uso Cool Edit Pro
...E' molto facile da usare...puoi suddividere le tue tracce in varie parti dedicate a strumenti...compresa la voce...inoltre ha una precisione di spettro stupenda...Ciao0o0o
Inviato: Mar Mag 30, 2006 5:36 pm Oggetto:
CD fatto in casa? Posso permettermi di consigliarvi Cubase, una buona scheda audio, un mixer esterno e almeno un amplificatore per strumenti musicali? Ed anche una cuffia non sarebbe male. E se ci sono un chitarrista e/o un bassista anche un DI box vi servirebbe...la Boehringer fa l'Ultra DI20 che non è male per fare 'ste cose _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Mar Mag 30, 2006 10:44 pm Oggetto:
ilneos ha scritto:
Ciao...io suono da un bel pò e x registrare ed editare uso Cool Edit Pro
...E' molto facile da usare...puoi suddividere le tue tracce in varie parti dedicate a strumenti...compresa la voce...inoltre ha una precisione di spettro stupenda...Ciao0o0o
dall'avatar vedo ke suini la kitarra
ti posso kiedere qual'è??
te lo kiado xke mio fratello.....,ke ha una miniband composta da batterista,kitarrista(mio fratello)cantante,bassista,.....ha comprato una fenderstratocaster qll molto difusa bianca e nera a soli 50 €!!!!!!!!l'unica cosa è ke ha cambiatoio la cordigliera,le viti e i pk e adesso è uscita una kitarra strepitosa....e nn è inita qui..cm se nn bastasse a 50 €oltre la kitarra gli hanno dato anke la pedaliera zoom (nn ricordo ke modello) e amplficatore marshall 150 W mi sembra _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
roberto tutta quella roba a 50€ ??? è un occasione fantastica!!!!!!! cmq nell'avatr non è una chitarra ma un basso.....la chitarra ha sei corde , il basso 4
Inviato: Ven Giu 02, 2006 10:46 pm Oggetto:
Ragazzi, scusate se mi intrometto ancora, ma secondo me non bisognerebbe generare false illusioni.
Il prezzo "medio" di un amplificatore Marshall da 150 W è intorno a 750 euro.
Una Fender Stratocaster USA è intorno agli 800 euro, e intorno ai 500 una Stratocaster Mexico (e questi sono prezzi d'occasione).
Non esistono amplificatori da 150 W, anche non Marshall, venduti a meno di una settantina di euro. Non esistono amplificatori da 150 W decenti venduti a meno di 150-200 euro.
Non esistono Stratocaster vendute a 50 euro. Esistono chitarre in stile Stratocaster (nemmeno "copie"; la forma della Stratocaster, quella della Telecaster, la Gibson Les Paul e le relative palette sono coperte da copyright. Solo Squier può fare "copie" delle Fender) vendute per 50 euro, con amplificatori da 10 o 15 W; ma prima di definirle "strepitose" provate a suonare una chitarra vera, oppure provate a collegare la chitarra "strepitosa" ad un Marshall (quello vero) con una distorsione sostenuta, e capirete perchè Fender e Gibson (o Paul Reed Smith, o anche Ibanez, Martin , Aria) non possono vendere chitarre a 50 euro.
E' possibile ottenre, sulla base di un clone Strat, una chitarrina decente, con un buon suono, un bel manico, un'accordatura che tiene...ma dimenticatevi di poter spendere meno di 200 euro. Solo per le modifiche.
Chi suona bene può suonare bene anche pezzi di legno, però è giusto che chi legge sappia realmente come stanno le cose.
OK? _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum