Inviato: Lun Giu 05, 2006 2:38 pm Oggetto: sono nuovo e vorrei sapere se...
ciao a tutti ho un lg u8130 non so che versioend i firmware abia ma so dic erto che è sbloccato vorrei sapere aggiornandolo e magaris aper eocme fare se si ha quache prestaizone in più; giochi gia li so caricare e li carico con lg uploader ma ho sentito dire che GTHING è migliore soltnato che non so dove scaricarlo se magari mi date una amno anche in questo grazie mille per le vostre risposte
Inviato: Gio Giu 08, 2006 10:33 am Oggetto: Re: sono nuovo e vorrei sapere se...
lupo8888 ha scritto:
; giochi gia li so caricare e li carico con lg uploader ma ho sentito dire che GTHING è migliore soltnato che non so dove scaricarlo se magari mi date una amno anche in questo grazie mille per le vostre risposte
;ciao a tutti ho un lg u8130 non so che versioend i firmware abia ma so dic erto che è sbloccato vorrei sapere aggiornandolo e magaris aper eocme fare se si ha quache prestaizone in più
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum