Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - installer error:1706
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
installer error:1706

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software e Sistemi Operativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pulcetto
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 9:14 am    Oggetto: installer error:1706 Rispondi citando

Occhiolino Occhiolino Occhiolino ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come posso risolvere un problema di installazione software ??? mi spiego meglio, qualsiasi software tento di installare sul mio pc, ad esempio quello di un cellulare, durante l'installazione compare il messaggio windows installer error:1706.
come posso risolverlo??? Pensieroso Pensieroso :mmh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
roberto1991
Studente
Studente

MessaggioInviato: Dom Giu 04, 2006 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

SINTOMI

Quando avvia un'applicazione che utilizza il file Mscomctl.ocx, il Windows Installer può eseguire una di due operazioni a seconda di essere o meno un membro del gruppo Administrators:
• Se viene accesso come un membro del gruppo Administrators, si richiede il CD di Office.
• Se non si è un membro del gruppo Administrators, immettere il CD di Office non si chiede ma visualizza il seguente messaggio di errore:
Errore 1706. Impossibile trovandosi nessuna origine valida per il prodotto edizione di Microsoft Office 2000. Il Windows Installer non può continuare.
Nel messaggio di errore, l' edizione è l'edizione di Office ad esempio Microsoft Office 2000 Premium che ha installato.
Il seguente testo si scatta da un file registro di Windows Installer che si creava quando la registrazione dettagliata era abilitata nel Registro di sistema e il Windows Installer si visualizzava in questa situazione:
Codice:
******* Product: {00000409-78E1-11D2-B60F-006097C998E7}
******* Action:
******* CommandLine:  REINSTALL=ProductNonBootFiles REINSTALLMODE=pocmus
MSI (c) (58:58): Client-side and UI is none or basic: Running entire install on the server.
MSI (c) (58:58): Grabbed execution mutex.
MSI (c) (58:58): Cloaking enabled.
MSI (s) (C0:38): Resetting cached policy values
MSI (s) (C0:38): ******* RunEngine:
******* Product: {00000409-78E1-11D2-B60F-006097C998E7}
******* Action:
******* CommandLine:  REINSTALL=ProductNonBootFiles REINSTALLMODE=pocmus

CAUSE

Ci si può verificare questo problema nella presenza di tutte le seguenti condizioni:
• Nel computer si installa Microsoft Windows 2000.
• Office 2000 è installato nel computer.
• Ha utilizzato un CD-ROM per installare l'Office.
• Non si è avviato alcun programma di Office ancora.
• Si avvia un programma di terze parti che utilizza Mscomctl.ocx.
Il dato determinato di Registro di sistema solo esiste nel profilo di utente dopo aver avviato i programmi di Office. A causa della relazione feature-component tra il controllo Mscomctl.ocx e tra questo dato di Registro di sistema, il Windows Installer ripristina l'installazione di Office per garantire l'esistenza di queste informazioni di Registro di sistema.

Se non viene accesso come un membro del gruppo Administrators, non si dispone di autorizzazioni sufficienti per ripristinare l'installazione di Office in questo scenario e non si chiede immettere il CD di Office. Si pertanto solo visualizza il messaggio di errore 1706.

RISOLUZIONE

Per risolvere questo problema, utilizzare uno dei seguenti metodi.
Codice:
Metodo 1 Avviare un programma di Office
Il metodo più semplice risolvendo questo problema è avviare qualsiasi programma di Office 2000. Quando avvia un programma di Office, le informazioni necessarie si scrivono automaticamente nel Registro di sistema di Windows. Può chiudere il programma di Office al punto ed è possibile quindi avviare il programma di terze parti al punto. Il Windows Installer non si visualizza perché esso non deve ripristinare più le informazioni di Registro di sistema che si mancano.

Codice:
Metodo 2 Installare l'office da un'installazione amministrativa
Quando si installa l'Office da un'installazione amministrativa, il Windows Installer utilizza quell'installazione durante qualsiasi operazione di ripristino come la fonte per i file di Office. Seppure il Windows Installer si visualizza all'avvio del programma di terze parti, non si chiede immettere il CD di Office e il ripristino necessario si esegue automaticamente, utilizzare i file dell'installazione amministrativa di conseguenza. Ciò è vero appartiene al gruppo Administrators.

NOTA : non ha l'accesso all'installazione amministrativa di Office (ad esempio, non è connesso alla rete) il Windows Installer richiede un percorso di origine di Office valido.

Per ulteriori informazioni, fare clic sul seguito sul numero di articolo per visualizzare l'articolo del Microsoft Knowledge Base:
284273 (http://support.microsoft.com/kb/284273/EN-US/) OFF2000 Come distribuire l'ufficio in una rete

Codice:
3 Applicare l'AllowLockdownMedia Policy
Se non si accede al gruppo Administrators, immettere il CD di Office non si chiede e visualizza invece il messaggio di errore 1706. Non si dispone delle autorizzazioni necessarie nella qualità di un utente non amministrativo.

È possibile in questa situazione, applicare il criterio AllowLockdownMedia che causa che il Windows Installer richiede il CD di Office durante il processo di ripristino. Per applicare questo criterio, procedere nel seguente articolo di Knowledge Base che segue:
258847 (http://support.microsoft.com/kb/258847/) OFF2000: Messaggio di errore : "la funzionalità che prova a utilizzare è per una risorsa di rete che non è disponibile" "o l'errore 1706"

Autore Messaggio
involt
MVP
MVP

MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 6:40 pm    Oggetto: Re: installer error:1706 Rispondi citando

pulcetto ha scritto:
Occhiolino Occhiolino Occhiolino mi spiego meglio, qualsiasi software tento di installare sul mio pc, ad esempio quello di un cellulare, durante l'installazione compare il messaggio windows installer error:1706.

Pensieroso Pensieroso Pensieroso Qualsiasi, o "quello di un cellulare"?
Perchè, vedi. l'errore 1706 viene generato quando l'installatore (Microsoft) non trova un componente dell'installazione.

Già il fatto che l'errore venga generato dall'installatore Microsoft rende difficile che tu lo possa generare installando "qualunque" programma.
Di solito avviene perchè:
1) tenti di installare da un path che non esiste (caso tipico: rimozione del CD dal lettore)
2) tenti di installare da un supporto danneggiato (caso tipico: CD masterizzato che è "andato")
3) tenti di installare da un file alterato (caso tipico: hai scaricato un file dal Web, ma il file è "corrupted")
4) tenti di installare da un file in cui per sbaglio il distributore del programma ha inserito un file "corrupted" (caso tipico: improbabile ma a me è capitato)

Vedi un pò in che caso ti trovi...

La mia antenna è più piccola della vostra Linguaccia
Torna in cima
Autore Messaggio
roberto1991
Studente
Studente

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 9:20 am    Oggetto: Re: installer error:1706 Rispondi citando

involt ha scritto:
pulcetto ha scritto:
Occhiolino Occhiolino Occhiolino mi spiego meglio, qualsiasi software tento di installare sul mio pc, ad esempio quello di un cellulare, durante l'installazione compare il messaggio windows installer error:1706.

Pensieroso Pensieroso Pensieroso Qualsiasi, o "quello di un cellulare"?
Perchè, vedi. l'errore 1706 viene generato quando l'installatore (Microsoft) non trova un componente dell'installazione.

Già il fatto che l'errore venga generato dall'installatore Microsoft rende difficile che tu lo possa generare installando "qualunque" programma.
Di solito avviene perchè:
1) tenti di installare da un path che non esiste (caso tipico: rimozione del CD dal lettore)
2) tenti di installare da un supporto danneggiato (caso tipico: CD masterizzato che è "andato")
3) tenti di installare da un file alterato (caso tipico: hai scaricato un file dal Web, ma il file è "corrupted")
4) tenti di installare da un file in cui per sbaglio il distributore del programma ha inserito un file "corrupted" (caso tipico: improbabile ma a me è capitato)

Vedi un pò in che caso ti trovi...

sempre il solito preciso ma sn styato + velovce di te Linguaccia cattiva Linguaccia cattiva Linguaccia cattiva Linguaccia cattiva Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

roby sei invidioso di zio invo??! spero di no...
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.

La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.

------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Autore Messaggio
roberto1991
Studente
Studente

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

napoli1890 ha scritto:
roby sei invidioso di zio invo??! spero di no...

io invidioso.???....ma stai bene????....lo dico x skerzare io sn uno stimatore di involt e......involt te la prendi se ti kiamo anke io zio?hihi Risata Risata

Autore Messaggio
involt
MVP
MVP

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

roberto1991 ha scritto:
e......involt te la prendi se ti kiamo anke io zio?hihi Risata Risata

ASSOLUTAMENTE NO! Anzi se vuoi (se ti viene più spontaneo, se ti trovi più a tuo agio) puoi anche chiamarmi "nonno".

La mia antenna è più piccola della vostra Linguaccia
Torna in cima
Autore Messaggio
roberto1991
Studente
Studente

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

involt ha scritto:
roberto1991 ha scritto:
e......involt te la prendi se ti kiamo anke io zio?hihi Risata Risata

ASSOLUTAMENTE NO! Anzi se vuoi (se ti viene più spontaneo, se ti trovi più a tuo agio) puoi anche chiamarmi "nonno".

ok nonno Felice Felice Risata Risata Innamorato Innamorato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software e Sistemi Operativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: