Inviato: Sab Giu 10, 2006 12:51 pm Oggetto: The RedCommunity.net
Ciao a tutti! misono iscritto da un pò ma non ho mai presentato a voi il mio sito
è nato inzialmente come una semplice community... più tardi ho lanciato un servizio grafico (creiamo layout e altri elementi grafici gratuitamente - nel forum alla fine della pagina trovate la categoria - i lavori riprendono il 20 maggio )
ora oltre ad aver ri sviluppato la grafica ho aggiunto la sezione NEWS, DOWNLOAD, E TOP100
dove potrete iscrivere il vostro sito
è disponibile la RedToolbar per IE e firefox dove avrete sempre a portata di mano i links e le news in RSS
Inviato: Sab Giu 10, 2006 1:45 pm Oggetto:
REDCHAT ha scritto:
La descrizione della sezione dice questo: "Tutto ciò che non sta negli altri forum e volete spammare postatelo qui!"
poi ho notato altri 3d che pubblicizzavano altri siti...
se ho frainteso scusatemi e moderate pure
Edit: comunque roberto1991 ho visitato anche il tuo sito postato tral'altro in questa categoria...
E' davvero un bellissimo sito, ma penso che se ognuno pubblicizzasse il proprio sito qui sarebbe pieno di 3d del genere...
Comunque il tuo sito è nei miei preferiti... davvero complimenti... mi sto registrando... _________________ Visitate il Mio Forum
La descrizione della sezione dice questo: "Tutto ciò che non sta negli altri forum e volete spammare postatelo qui!"
poi ho notato altri 3d che pubblicizzavano altri siti...
se ho frainteso scusatemi e moderate pure
Edit: comunque roberto1991 ho visitato anche il tuo sito postato tral'altro in questa categoria...
E' davvero un bellissimo sito, ma penso che se ognuno pubblicizzasse il proprio sito qui sarebbe pieno di 3d del genere...
Comunque il tuo sito è nei miei preferiti... davvero complimenti... mi sto registrando...
visto che hai anche tu un forum per farlo crescere iscriviti alla top100 del mio sito e a quelle che ho nella pagina dell' introduzione
Inviato: Sab Giu 10, 2006 3:01 pm Oggetto:
si infatti ho spammato anke io e mat mi ha rikiamato.......purtroppo...cmq davvero uin bel sito mi registrero specialmente x la sezione grafica di cui mi sembri mooolto esperto
Inviato: Lun Giu 12, 2006 6:51 pm Oggetto:
diciamo che non e giusto registrarsi solo per spammare... redchat invece collabora... non ho niente in contrario se lui o altri fanno un po di spam... cio non vale per i mod... che dovrebbero dare il buon esempio... (io non ho mai spammato il mio sito ) _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Giu 14, 2006 7:59 pm Oggetto:
oooook! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum