Inviato: Ven Giu 23, 2006 8:23 am Oggetto:
quest'anno potremmo arrivare molto loontano.... non so e come se nell'aria si sente qlk... ce una atmosfera diversa dal 2002... al gol dell'italia, ad ogni gol, a napoli ma come in ogni parte d'italia scoppiano trombe festaggiamenti di tutto... nel 2002 non ce ne fregavamo proprio... sento che e la volta giusta...
possiamo farcela.... io dalla mia parte cio appese 5 bandiere e cio 3 trombe... un 43", e tanti amici per vederci le partite.... quindi... FORZA ITALIA!!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Lun Giu 26, 2006 6:37 pm Oggetto:
mat sono daccordissimo con te cominciando dall'italia....cmq andiamo avanti così.... _________________ Se un uomo uccide una tigre è "sport"!....
Se una tigre uccide un uomo è "ferocia"!
Inviato: Lun Giu 26, 2006 7:16 pm Oggetto:
bene bene... siamo nei quarti!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
scusate se mi intrometto ,ma avete visto come tutti i giornali parlano di totti come un eroe ,come uno che ha salvato l'italia ,che grazie a lui l'italia va avanti ecc.ecc.ecc.
ma porca di quella troia , scusate il termine , ci fosse stato uno ma dico uno ,uno solo di quei giornalisti che scrivono per scrivere , che abbia detto "cazzo però se Grosso non aveva vatto quell'azione di dripling è furbata in aria di rigore ,col cavolo che Totti faceva gol. senza nulla togliere a Totti che ha avuto le palle al 93° per battere il rigore, io sono convinto che il vero salvatore della patria è Grosso . o sbaglio? grande GROSSO, e che cavolo.
Inviato: Mer Giu 28, 2006 7:36 pm Oggetto:
senti io adesso non saprei ancora dirti su qnt abbia inciso totti, pero pensa... il primo gol dopo l'infortunio e il relativo recupero record... poi non e che lo ritraggono da eroe... parlano di lui, ma certo non possono dire che non abbia fatto un caxxo...
cmq ieri mi sono sentito schifato a vedere la sconfitta del ghana e della spagna... il brasile ha vinto e daccordo... ma il ghana avrebbe meritato moooooooooolto di +
la spagna invece non doveva uscire...
pero visto che e successo direi che tra brasile e francia... passa la francia... ma minimo che passa...
cmq in semifinale molto probbabbilmente arriveranno, francia inghilterra, e germania e io vedo una possibile finale tra germania e italia o italia e inghilterra... _________________ il Caporedattore napoli1890
ciao NAPOLI 1890-Sarebbe bella la finale germania -italia ,ma non si può perchè se superano i quarti si incontrano in semifinale.Quindi la cosa meravigliosa sarebbe la rivincita contro il Brasile ,persa ai rigori nel 94.
SAI che soddisfazione Battere i 5-volte Campioni del mondo. Tu cosa ne pensi?
Inviato: Gio Giu 29, 2006 12:02 pm Oggetto:
sisi infstti... ho sbagliato a dire... ho fatto male i conti... _________________ il Caporedattore napoli1890
speriamo di vincere domani sera e spiriamo che butti nella mischia Super Pippo,che sotto porta ci manca uno come lui .vedrei bene Toni -Inzaghi per l'inizio e Del Piero dietro .
Inviato: Sab Lug 01, 2006 5:18 pm Oggetto:
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siamo in semifinale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai noi tutti diamo pronostici alla partita Germania-Italia
io dico 3-4 come la famosa finale!!!!!!!!!!......dell'82 0 sbaglio? _________________ Maradona giocava meglio di tutti, nonostante la droga, e non grazie ad essa
spero solo che i nostri non si montano la testa ,e che continuino a giocare con carattere e cuore , che è la cosa che ci rende piu forte degli'altri. forza Pesso
Inviato: Dom Lug 02, 2006 3:12 pm Oggetto:
ragazzi io spero solo che nn favoriranno la squadra di casa....(come spesso succede) .......perkè se giocheremo da ITALIA......li bruceremo!!!!!! _________________ Se un uomo uccide una tigre è "sport"!....
Se una tigre uccide un uomo è "ferocia"!
mi sa che sarà dura ,visto che la FIFA aiuta molto le squadre ospitanti.
Basta vedere come hanno graziato FRINGS ,dopo che aveva rifilato un pugno al grande CRUZ, e a fine partita. raga sarà dura , ma ce la possiamo fare.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum