Inviato: Dom Mag 07, 2006 12:09 pm Oggetto: problemi di unlock dell'LG U8360
Non riesco a sbloccare il mio LG U8360.
Quando entro nel VYGI S e vado nella cartella BIF Reader, il READ FLASH è in grigio chiaro e non riesco a selezionarlo in nessun modo. Ho scaricato diverse versioni craccate del software, ho comprato su e-bay il cavetto di unlock, ma mi fermo nella fase iniziale. Leggo sulla rete che tutti facilmente riescono a sbloccare il cell con questa procedura, quale ulteriore accorgimento devo utilizzare? cosa mi sfugge? grazie
Inviato: Dom Mag 07, 2006 12:35 pm Oggetto:
Che tipo di cell hai selezionato nel tab del software???
Il cell deve essere connesso
al sotware per poter usare il bif reader e read flash!!! _________________ Open Your Mind!!!
scusami, non so cosa sia il tab del software.
ho scaricato il software di vyg craccato, ho impostato le dll dei cellulari LG, ho scaricato i driver del cellulare sul mio pc (ma servono?), e quando entro su vy c'e' scritto Lg3g_1_20.
seleziono COM1 a 115200, LG-U8330 senza TP, e se faccio connect non succede assolutamente nulla.
cosa altro devo fare?
grazie 1000
ciao
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum