Inviato: Mar Lug 25, 2006 10:11 am Oggetto: Chat Per Cellulari GRATIS
Ragazzi questa e una chat per cellulare gratuita!!!!!Se volete non pagare a ogni mex inviato spegnete e riaccendete il vostro telefono vedrete ke non pagate!!!!Se invece avete un programma come opera mini installato sul vostro cellulare potrete inviare anke 12 mex e poi spegnere e riaccendere!!!!GRAZIE X LA LETTURA!!!!
Inviato: Mar Lug 25, 2006 12:40 pm Oggetto: Re: Chat Per Cellulari GRATIS
Shokkato ha scritto:
Ragazzi questa e una chat per cellulare gratuita!!!!!Se volete non pagare a ogni mex inviato spegnete e riaccendete il vostro telefono vedrete ke non pagate!!!!Se invece avete un programma come opera mini installato sul vostro cellulare potrete inviare anke 12 mex e poi spegnere e riaccendere!!!!GRAZIE X LA LETTURA!!!!
QUESTA CHAT E SOLO PER CELLULARI CON USIM 3
RICORDATEVI DI COPIARE I CARATERRI MINUSCOLI E MAIUSCOLI UGUALI CIAO E BUONA CHATTATE
complimenti... bella chat... non capisco il fatto del disconnettersi (è per il traffico che viene conteggiato)? comunque bravissimi... Ora la aggiungo al topic delle chat (e se non c'è ne creo uno io) _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Mar Lug 25, 2006 9:17 pm Oggetto:
io cio vodafone e sono fiero di avercela... usim3 buuuuh
uhahahaha!
cmq complimenti bravi _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum