Inviato: Gio Lug 27, 2006 10:33 am Oggetto: Importare rubrica Da lg 8180 in formato Vcard
Ciao a tutti1
Ho appena comprato un nuovo cellulare e per riuscire a inserire la rubrica che ho nel lg 8180, dovrei importarl in formato VCard. Coasa che non riesco a fare, infatti l'unico formato che riesco ad utilizzare e il cvs, cosa che non mi permette di trasferire automaticamente la rubrica ma solo di stamparla e di scriverla a mano!
Inviato: Mar Ago 01, 2006 4:45 pm Oggetto:
Ciao,
io non conosco nessu apllicativo che ti permetta di farlo in automatico, puoi sempre inviare singolarmente i numeri della rubrica, tramite bluetooth, in formato Vcard da un telefono all'altro.
se invece vuoi farlo con il PC devo compilarti uno ad uno le varie Schde Vcard con il Outlook.
_________________ Cu di sceccu ni fa Mulu u primu cauciu e do So!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum