Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Problema video su acer 103 lm
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Problema video su acer 103 lm

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FRANKY1974
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 9:16 am    Oggetto: Problema video su acer 103 lm Rispondi citando

Ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi sto provando un acer 1603 lm con scheda video ati radeon 9000 mobility 64mb dedicata .
All'accensione presenta righe verticali nella schermata di avvio a sistema operativo avviato si notano squadrettature nell'immagine e sia nel puntatore che in tutte le icone
delle righe di contorno se vado a riprodurre qualsiasi filmato ci sono sempre righe verticali parallele nello schermo e la riproduzione va a scatti disintallando il driver della scheda video invece si vede bene tutto tranne che nel bios sempre righe verticali e alla schermata d'avvio di windows lo stesso ho provato a ripristinarlo con i suoi cd originali ma non cambia niente presumo possa essere un aggiornamento di bios non corretto visto che queste righe ci sono gia'da bios ho guardato sul sito acer tutti i driver ecorrispondono tranne quello del bios che nelcomputer risulta piu' aggiornato di quello originalmente installato dalla casa quindi la mia domanda e' tornando al vecchio bios posso risolvere ilproblema o lascheda video è andata ? Cmq non credo che lascheda sia partita visto che senza driver va benissimo a parte all'avvio che presenta queste fastidiose linee penso che con il bios aggiornato dia problemi vabbe spero che qualcuno di voi ne sappia piu' di me ioleho provate tutte ma nn ho risolto niente grazie di cuore a chi mi dara' una mano ciao Franco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
roby0189
Technomat.net Moderator
Technomat.net Moderator

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao. prova a tornare al vecchio bios perche di solito i nuovi aggiornamenti del bios vanno a monte. perche anche a me e successa una cosa del genere.poi quando installi i driver sei sicuro che sono quelli giusti. fammi sapere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: