Inviato: Sab Lug 29, 2006 4:54 pm Oggetto: libero per le schede tre
salve a tutti
volevo chiedere un info
ho sbloccato il mio videofonino prima della decorrenza del primo anno ora
quelli dell tre mi hanno dato una fantastica offerta su una scheda diversa da quella che avevo acquistato con il videofonino. siccome sapevo che il tel si doveva sbloccare dopo un anno, ed il mio ancora e bloccato.
volevo sapere
devo richiedere il servizio a tre o non e piu possibile perche non ho gia modificato il firmware del telefono?
Inviato: Gio Ago 03, 2006 3:50 pm Oggetto:
Per quanto ne so al decorrere del primo anno di vita il telefono accetta tutte le SIM 3, prima non è possibile inserire una altra SIM3.
Ci sono delle voce, non confermate, che parlano di alcuni centri assistenza o di vendita 3 che sono autorizzati ad associare una nuova SIM3 ad L'imei del telefonino. _________________ Cu di sceccu ni fa Mulu u primu cauciu e do So!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum