Inviato: Ven Mar 24, 2006 5:19 pm Oggetto: sondaggio: QUANTI IN QUESTO SITO GIOCANO A PALLAVOLO??
io gioco a pallavolo con il castelfranco veneto..sono curioso di sapere chi altri di voi gioca a questo sport inferiore ma piacevole!!?? _________________ it's time to play the game!!
Inviato: Ven Set 15, 2006 9:36 am Oggetto:
si un po a scuola... non mi dispiace la partitella ogni tanto... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Ott 08, 2006 2:37 pm Oggetto:
Io giocavo in una sorta di campionato locale (squadre di banche e ditte di informatica),e con gli amici per divertimento. In ambedue gli ambiti la competizione e l'antagonismo divennero immotivatamente esagerati, con continui insulti ed aggressioni (a volte penso che la media degli esseri umani sia troppo stupida per divertirsi, altre volte penso che si diverta con passatamenpi troppo stupidi...). Così pensai bene di smettere; non fu un gran male avendo già compiuto 72 anni... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum