Inviato: Sab Set 23, 2006 10:35 pm Oggetto: nvidia geforce 6600 \ ati x1600
mi sapreste dire quale scheda grafica è piu potente, siccome ho due schede vide pciex una della nvidia geforce 6600 turbo force: cioè doppia gpu con 256 mb di ddr 128 bit 500 mhz poi l'altra ati sapphire x1600 pro: caratteristiche 512 mb ddr2 256 bit 400mhz.
Bhe...sono tutte e due buone..ma dagli esempi,capirai...quale é la migliore!
Bhe...ne ho aggiunta un´altra x farti rendere conto della vera potenza....
Inviato: Lun Set 25, 2006 1:58 pm Oggetto:
indubbiamente la ati in quanto possiede ddr2... anke se a 400mhz...
e disaputo che le nvidea sono piu adatte per i gioki a grfica molto spinta... mentre la ati molto piu adatte alla grafica compiuterzzata e/o vettoriale... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum