Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Doppio pciex asus p5w dh deluxe crosfire
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Doppio pciex asus p5w dh deluxe crosfire

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roby0189
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 10:07 pm    Oggetto: Doppio pciex asus p5w dh deluxe crosfire Rispondi citando

sono dinuovo io, vi volevo domandare siccome ho due schede video pciexpress una della ati e l'altra della nvidia e possibile metterle a sieme su una scheda madre che porta il doppio attacco pciex a 16x o devono essere per forza della stessa marca per metterle assieme. Ciao Ciao Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
Joker85
Studente
Studente

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

La possibilità che NVIDIA possa utilizzare un approccio a 3 schede video per la gestione della fisica nei giochi: due collegate in configurazione SLI per la tradizionale generazione delle scene 3D, e la terza dedicata alla sola gestione della fisica.
Per ottenere questo risultato è ovviamente indispensabile utilizzare una scheda madre che sia dotata di almeno 3 Slot PCI Express 16x di tipo meccanico. Una soluzione di questo tipo già esiste in commercio: si tratta della soluzione P5W64 WS Professional di Asus, che mette a disposizione ben 4 Slot PCI Express e che Akiba PC ha già messo in vendita nel mercato giapponese.
La configurazione prevede 3 Slot con connessione 8x elettrica, e un quarto Slot di tipo 4x elettrico; tutti sono tuttavia montati su connettori 16x elettrici, e quindi perfettamente capaci di ospitare qualsiasi scheda video PCI Express sia attualmente in commercio.
La scheda è basata su chipset Intel 975X, che fornisce quindi supporto nativo alla tecnologia Crossfire di ATI ma non a quella SLI di Intel. La scheda madre è compatibile con le cpu Intel Core 2 Duo, grazie alla presenza di un Socket 775 LGA. I 4 Slot PCI Express 16x possono ovviamente essere utilizzati anche in modo indipendente, gestendo 4 schede video montate nel sistema per un massimo di 8 display tutti collegati tra di loro in modalitò multimonitor.
Torna in cima
Autore Messaggio
roby0189
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

si o visto ma vorrei sapere se posso collegare a sieme nvidia e ati e che tipo di cavetteria mi serve anche
Torna in cima
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

pultroppo come jojo ci insegna il copia e incolla non fa per niente bene...
comunque no.. in quanto ati e nvidea usano due algoritmi di compressione e decompressione completamente diversi l'uno dall'altro...
il sistema della nvidea (sli) per collegare piu schede video assieme e attualmente supportato solo dalle ge-force dalla 4800 in poi... e solo su, come immagino tu sappia, su matherboard a due o piu slot pci express ad 8 o piu X...

dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.

La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.

------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Autore Messaggio
Joker85
Studente
Studente

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

E va be...napoli1890....non ho molto tempo come voi ragazzuoli...quindi il copia ed incolla mi é molto utile!
roby0189 aveva fatto una domanda,la quale si basava sul fatto che voleva sapere se poteva mettere assieme ati e nvidia ...e non di criticare joker85! Disapprovazione Occhiolino
Ciao Ciao
Torna in cima
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh vabbe anke il caro involt parlava molto, ma non faceva copia ed incolla... pero almeno lui sapeva spiegare cosa scriveva... uahahhaha

------------------------------------------------------------------------------------------
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1
Technomat.net Administrator

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

susu basta spamm... il copia incolla può servire a volte...
una sola cosa OT: cercate di usare servizi apposta per hostare le immagini e i files altrimenti riempiamo lo spazio web con un sacco di robaccia... Occhiolino

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
Joker85
Studente
Studente

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

napoli1890 ha scritto:
eh vabbe anke il caro involt parlava molto, ma non faceva copia ed incolla... pero almeno lui sapeva spiegare cosa scriveva... uahahhaha

Come ho giá detto....il caro roby0189 aveva fatto una domanda,la quale si basava sul fatto che voleva sapere se poteva mettere assieme ati e nvidia ...e non di criticare joker85!
Ok....mettiamo il caso che io facessi il copia incolla...ok....va bene...
Almeno faccio vedere che m´impegno...anche se a volte esco fuori traccia....
ma tu come website team...non t´impegni a far camminare il sito in modo corretto,ma t´impegni ad offendere la gente e poi alla fine aggiungere la tua classica BAMBINATA :"uahahhaha"! Disapprovazione Disapprovazione Disapprovazione
Ciao
Torna in cima
Autore Messaggio
roby0189
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

We ragazzi non litigate magari ho sbagliato io ad esprimermi, non volevo criticare nessuno volevo sapere solo una risposta certa se ati ed nvidia si potevano collegare assieme, ve lo chiesto solo per avere una certezza in piu e non mi aspettavo che si andava a finire a questo Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao
Torna in cima
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

come posso bene notare non mi conosci bene... ormai sapete tutti anke ki ha visto solo due miei messaggio che il 70% delle cose che dico che non c'entrano nulla con la discussione sono solo cose per ridere e non per offendere... e cmq credo di essere l'unico assieme a mat che sta qua a lavorare, se cosi si puo dire... e qnd mat, per motivi suoi, non c'era io c'ero a mandare avanti la barracca, parlo di 1 anno e mezzo fa circa, quando il sito era nel pieno della sua attivita. quindi non mi si venga a dire che io non mi impegno a "far camminare il sito in modo corretto". mi si puo dire che so sfaticato, lento a fare le cose, ma non che non faccio niente e mi gratto la pancia ul sito...
grazie per l'attenzione.

roby non ti preoccupare... capitano ste cose nella convivnza tra piu persone... mi sembra giusto chiarirle certe cose. Ciao!

Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Ven Ott 06, 2006 5:45 am    Oggetto: Rispondi citando

ok fine ora chiudo... se qualcuno riapre prendo provvedimenti

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: