Inviato: Mer Giu 28, 2006 1:41 pm Oggetto: chiedo aiutino per acer
ciao a tuttu . volevo un aiutino per il pc di mio fratello ,a un acer con monitor acer.
il problema è questo ,ogni volta che lo accende ci mette troppo tempo a caricare ,mi spiego , sul monitor rimane per piu' di 1minuto una pagina con scitto ACER .
volevo sapere se si poteva levare questa scritta ,o puplicità come la volete chiamare .
Aspetto risposta e grazie in anticipo .
Inviato: Mer Giu 28, 2006 7:21 pm Oggetto:
credo che qll sia una cosa della scheda madre... parte prima del bios... mentre invece per i monitor acer, la scritta compare quando si accende il monitor, sia che il pc sia acceso sia che il pc e spento...
cerca di capire quale dei due e...
altrimenti posso anke pensare che sia una questione hardware... mi fai un breve elenco dei componenti??? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Ott 11, 2006 12:39 pm Oggetto: Fai cosi....
Anche io ho un Acer e anche a me appariva sta scritta, dipende dal fatto che l hard disk contiene una partizione nascosta di pochi mb che la casa madre ti mette automaticamente sul computer. Il problema si risolve (almeno per quanto mi riguarda) formattando ed eliminando quindi la partizione inutile.
Inviato: Mar Ott 17, 2006 5:41 pm Oggetto:
bhe se esiste qst partizione nascosta devi capire a quale lettera è assegnata....cmq consiglio di formattare il pc...cmpra una decina di dvd e formatta...
Inviato: Mar Ott 17, 2006 8:15 pm Oggetto:
non credo che la partizione si residente sull'hd.... troppo facile... e se e nascosta poi roby dubito che sia visibile... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum