Inviato: Ven Nov 10, 2006 8:34 pm Oggetto:
L'ho visto tutto anch'io _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Dom Nov 12, 2006 9:52 pm Oggetto:
e semplicemente un genio... a trovarne di medici cosi... nessuno avrebbe piu malattie... uhahahha
e troppo mitico...
i love gregory house
io amo gregorio casa
per gli ignoranti nel senso che ingorano l'inglese.... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Nov 12, 2006 10:48 pm Oggetto:
House è superiore con tutti, non solo quando parla con la Cuddy, perchè è ciò che un medico dovrebbe essere: un professionista che si occupa della diagnosi e della terapia delle malattie. La stragrande maggioranza degli altri (nella vita, non solo nella serie televisiva) maschera la propria incapacità di occuparsi di malattie asserendo, più o meno ipocritamente, di occuparsi dei malati. Chi non è in grado di estrapolare le caratteristiche generali della patologia dalla presentazione del singolo caso, nasconde la propia limitatezza asserendo di occuparsi della persona. Questo atteggiamento è non solo tollerato, ma addirittura favorito dalla società, a diversi livelli e con diversi comportamenti. Non esisterà mai una società in cui tutti i medici sono dr House, e tanto meno in Italia. Certo, qualcuno così nel mondo esiste (ed io uno lo conosco più che bene) ma la cosa è tanto rara da costituire addirittura il soggetto di serial televisivi... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Mer Nov 15, 2006 8:34 pm Oggetto:
INVO!!! sei sempre il meglio....
anke se andra a finire che a forza di leggere andro in analisi...
mi vengono i complessi di inferiorita...
uahahhahahaa _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum