Inviato: Sab Ott 01, 2005 5:00 pm Oggetto: Configurazione di tutti i motorola Mms e wap
Ciao per poter configurare i nostri motorola possiamo usare il sito della motorola..ci invierà un semplice sms di aggiornamento e dopo farà tutto lui..molto comodo..
Non tutti i modelli sono presenti ma ci sono buone possibilità che quelli della stessa serie funzionino ugualmente..provate..nn costa nulla.. _________________ Regolamento forums e comunicazioni importanti
Inviato: Gio Nov 23, 2006 10:03 pm Oggetto: Re: Configurazione di tutti i motorola Mms e wap
ciao, io ho un motorola A835,SBLOCCATO,PRIMA ERA 3,MI E STATO REGALATO,ma no riesco a configuralo per gli mms wind, nonostante abbia inserito i parametri,dopo non mi fa cambiare server ,rimane sempre 3,potresti aiutarmi? nel sito di motorola non c'e il modello che ti ho elencato sopra.
ATTILA ha scritto:
Ciao per poter configurare i nostri motorola possiamo usare il sito della motorola..ci invierà un semplice sms di aggiornamento e dopo farà tutto lui..molto comodo..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum