Inviato: Ven Dic 01, 2006 10:51 pm Oggetto: Router o modem ADSL da aggiornare
Ciao a tutti! Sono tra i fortunati che hanno bisogno di aggiornare il proprio router
e non trovano il firmware. Ho un TELINDUS 1124 e non trovo il file per il firmware.
Potete indicarmi o inviarmi il file se ne possedete uno?
Non riesco più a ricevere le informazioni, è scattato l'automatico della corrente mentre aggiornavo un parametro e ora non riesco a entrare nel router!
Il nome del profilo non compare più e non so come fare! Ho un web site da allestire
e non so come fare! Anche con qualunque UNI*-like ho lo stesso problema! sono
costretto a cercare da un'altro terminale! Qualcuno può indicarmi, Grazie!
Ultima modifica di antonio82 il Ven Dic 01, 2006 11:30 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Ven Dic 01, 2006 11:22 pm Oggetto: Re: Router o modem ADSL da aggiornare
antonio82 ha scritto:
Ciao a tutti! Sono tra i fortinati che hanno bisogno di aggiornare il proprio router
e non trovano il firmware. Ho un TELINDUS 1124 e non trovo il file per il firmware.
Potete indicarmi o inviarmi il file se ne possedete uno?
Inviato: Sab Dic 02, 2006 6:35 pm Oggetto: Re: Router o modem ADSL da aggiornare
antonio82 ha scritto:
...e ora non riesco a entrare nel router!
Che vuoi dire esattamente? _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum