Inviato: Dom Dic 03, 2006 8:12 pm Oggetto: Mobile Mouse
salve a tutti,
ho un problema con questo programma (nn so se lo conoscete) che praticamente trasforma il cellulare in un mouse Bluetooth. Io l'ho installo e fino a qua tutto bene. Poi leggo le istruzioni per l'uso e mi dice così: "Scaricare, installare ed eseguire Psiloc Mobile Mouse. Cliccare l'icona Bluetooth sulla barra applicazioni Window scegliere Mostra Dispositivi Bluetooth".
Io vado nella barra applicazioni ma non c'è nessuna voce di dispositivi bluetoohh.
Secondo le vostre esperienze cosa devo fare?
Grazie per eventuali risposte
ps: se volete vedere voi stesso il programma v posto il link
Inviato: Mer Dic 06, 2006 8:07 pm Oggetto:
per chiave si intende adattatore bluetooth.. se non ha qll e difficile che funzioni il telefono come mouse... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Gio Dic 07, 2006 8:05 pm Oggetto:
prego _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mar Dic 19, 2006 12:48 pm Oggetto:
dal cell vai nelle connessioni e quindi in bluetooth... fai quindi dispositivi associati e quindi nuovo dipsositivo... se trovi il pc bene.. sai cosa fare senno controlla che il pc abbia il bluetooth acceso...
se poi qnd si connettono non funziona ancora, significa che devi staccare il tuo mouse... potrebbe andare in conflitto con il cellulare.. fammi sapere... _________________ il Caporedattore napoli1890
mi è arrivato il pc portatile e con mia grande sorpresa in basso a destra c'era l'icona bluetooth, questo cosa significa, che nn ho bisognno della chiave?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum