Inviato: Dom Dic 10, 2006 12:08 pm Oggetto: voglio cambiare il cellulare
salve a tutti. io voglio comprarmi un cell nuovo ma sono indeciso tra il 6630 e l' n70.
a me interessano le applicazioni, quindi, l' n70 supporta i file sis del 6630?
grazie a tutti
Inviato: Mar Dic 19, 2006 12:57 pm Oggetto:
allora... tutta la serie n e supportata dai sistemi Symbia OS... adesso pero fai conto che sia windows.. ci sono tante versioni no??
fai conto che il 6630 abbia un 2000 e che gli n-series abbiano xp...
la conpatibilita dovrebbe essere la stessa... pero alcune applicazioni possono non andare... ma in linea generale fortunatamente Symbian e 1000 volte meglio di windows... quindi bene o male non cambia na mazza...
per il resto ti posso dire che il 6630 e uscito di produzione e se lo trovi lo trovi con il brand tim (pieno di problemi e quindi da aggiornare)... l'n70 e molto piu capace e veloce... fotocamera 2.0 megapixel rispetto a 1.3 del 6630... in piu l' n70 cia una fotocamera "interna" da 0.3 megapixel
altri problemi e richieste... chiedi pure... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum