Installate il programma, attaccate con il cavo usb il vostro nokia 6680 e avviate il programma. Clikkate sulla lente di ingrandimento in alto a destra. Andate poi su phone info
e a destra nella voce Product code inserite 0521688, e spuntate la voce enable (relativa al product code)
Questo è il codice prodotto del nokia italiano non brandizzato!!!
Clikkate su write e avete cosi cambiato il codice prodotto del vostro telefono.
Per verificarlo andate su flash (accanto a phone info) e premete scan. Sulla sinistra vedrete il codice prodotto. Se non è quello che ho indicato prima riprovate riavviando in programma o staccando e riattaccando il cell. Una volta che siete riusciti a cambiare il codice prodotto (product code) installate Nokia software unpdate e seguite la procedura......allla fine??? Firmware aggiornato direttamente da mamma nokia!!!
Ho fatto questa procedura su nokia 6680 brand tim, e ora niente più icone,collegamenti altro della tim.......solo nokia 6680....come mamma l'ha fatto.
Dimenticavo, dopo aver eseguito la procedura disinstallate tutti i progrmmi compreso pc suite riavviate il computer e reinstallate pc suite altrimenti il programma non riconosce il cell (questo perche i driver di software update e dell'altro programma sono diversi da quelli dinokia pc suite).
Non posso darvi una risposta certa perchè non ho provato!! Provate a far partire Nokia software update e a vedere se vi riconosce il telefono....se ciò avviene staccatelo, cercate su internet il product code per il vostro modello e inserite quello nello svolgimento della procedura!!
MI RACCOMANDO IL PRODUCT CODE CHE HO INSERITO IO VALE SOLO PER SBRANDIZZARE 6680
Provo a vedere se trovo quelli per gli altri modelli
Inviato: Dom Gen 28, 2007 8:53 am Oggetto:
il software updater di solito funziona con tutti i nokia che supportano l'interfacciamento con pc-suite... in teoria...
ah vi ricordo che tutto qsto funziona solo tramite cavetto e non via bluetooth come qlk potrebbe pensare... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Ho fatto l'aggiornamento del firmware ma nonostante tutto sia tornato come un nokia normale, mi continua a dire sim errata quando ne inserisco una che non e' di 3...
Qualcuno sa dirmi se si riesce a sbloccare anche questo ?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum