Inviato: Gio Gen 18, 2007 4:42 pm Oggetto: mp3/mp4 bloccato,
ciao a tuto il forum, mi servirebbe un vostro aiuto ho comprato poco tempo fa un imitazione dell'ipod da ebay(ho messo il file della foto) l'unico problema che ieri mi si è bloccato, ho provato ad aggiornarlo ma non riesco a trovare un firmware giusto la sua vecchia versione è wilson mp3 player 3.2.16 non è che riuscireste voi a trovarmelo. Vi chiedo per piacere cercate di fare il possibile, grazie in anticipo. Datemi una risposta vi prego anke se dc'è ne può essere uno che si adatta
Inviato: Dom Gen 28, 2007 8:58 am Oggetto:
prova ad andare sul sito samsung e trova il firmware compatibile... dovrebbe funzionare lo stesso...
e cmq mai comprare imitazioni... sopratutto se la marca la conosce solo lo zar di russia del 15/18... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
ciao napoli scusami se ti disturbo ankora non è che riusciresti a trovarmeli tu i firmware, te ne sarei davvero grato. ti do tutte le informazioni possibili. Grazie in anticipo
atj2085h
2gb samsung 634 k9wag08u1a
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum