Inviato: Lun Mar 26, 2007 9:39 am Oggetto: Penne usb bruciate?
bella a tutti... ho questo problemuccio che probabilmente non è risolvibile..
due miei compagni di corso ed io abbiamo infilato le nostre pendrive usb in un computer di laboratorio che a quanto pare è un assassino di penne usb... le loro son cotte e non danno segni di vita... la mia invece non viene riconosciuta dal sistema... dice periferica sconosciuta...
l'idea sarebbe di riflasharla col suo firmware (che non trovo) o di formattarla (e come faccio?) o cmq fargli un elettroshock per resettarla e farla tornare quella di un tempo..
consigli? che dovrei fare? _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Dom Apr 15, 2007 11:24 am Oggetto:
Secondo me è improbabile che il danno non sia hardware. Probabilmente non avrai nemmeno la possibilità di riflasharla. Mi è successa una cosa analoga con uno dei primi lettori MP3 Creative MuVO e dopo settimane di tentativi l'ho buttato via.
Secondo me ti conviene comprarne una nuova; ormai si trovano davvero a prezzi stracciati. Riguardo all'elettroshock, io al posto tuo prenderei in considerazione la possibilità di farlo alla porta USB del tuo PC di laboratorio, collegandola ai 220V di qualche presa a muro... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Sab Apr 28, 2007 9:20 am Oggetto:
se vuoi la benzina te la do io... 1 euro al litro dal benzinaio sotto al ponte... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Sab Apr 28, 2007 1:35 pm Oggetto:
napoli1890 ha scritto:
se vuoi la benzina te la do io... 1 euro al litro dal benzinaio sotto al ponte...
1 EURO AL LITRO?!? MA CHE C...! Se avessi ancora un'auto a benzina verrei a fare il pieno da questo benzinaio!!! _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Mer Mag 02, 2007 10:07 am Oggetto:
e benzina di prima qualita!!! raccolta direttamente dai nostri operai dal fondo del golfo di napoli... la vostra auto non inquinera mai piu l'ambiente... pensate...
ordine minimo 500 barili + spese di spedizione 50€ + iva 50%
finanziamenti fintodomestic 30000 comede rate mensili da 20€ cadauno (prima rata 10€ + maxi rata finale 100€) aut.min.ric. 5/2007 tan e taig 200,4%
e un offerta da non perdere!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum