Inviato: Mar Giu 19, 2007 1:45 pm Oggetto: ATTENZIONE: ATTACCO AL P2P!
scrivo questo tipic sperando k mat1 legga il mio pm e lo metta in rilievo... purtroppo hanno trovato il modo di beccare chi scarica files tramite p2p! si tratta del primo caso in Italia di denuncie e procedimenti contro singoli utenti e purtroppo nn si tratta di cazzate..finora sono stati colpiti in quasi 4000 utenti italiani, che hanno ricevuto lettere d'avvocato da società che sono riuscite a cogliere gli utenti che scaricavano loro files..allego un documento k prego gli utenti di questo forum di diffondere tramite emule o passaparola con quante più persone possibili..attenzione xke purtroppo ripeto, non è un allarmismo..scrivete se avete richieste in merito...mi raccomando attenti xke sono sotto attacco praticamente tutti i maggiori programmi di p2p, da emule a bittorrent
di nulla...mi raccomando scaricate il pdf e (so k è una sbatti) leggetelo tutto..contiene cosa sta succedendo, come difendersi usando lo stesso il mulo e dei siti da cui inoltrare proteste a striscia la notizia, mi manda rai tre e altri enti che possono aiutarci a non farci spiare...vi chiedo di farli xke tanto è tutto automatico, dovete solo inserire la vostra mail e vi apparirà già il testo del messaggio..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum