Inviato: Lun Mar 31, 2008 3:33 pm Oggetto: modem usb
ciao ragazzi, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nell'installazione del modem usb?
la chiavetta dovrebbe contenere i driver ma appena la inserisco nella porta usb mi compare il messaggio di nuovo hardware ed il pop up della ricerca dei driver che non trova, all'inizio mi da il msg trovato nuovo hardware usb mmc storage, ovviamente crendo l'errore nelle perierche col codice erore 28.
Su di un altro pc parte tranquillamente l'auto installazione.
Come posso risolvere il problema sul mio pc xp pur avendo provato su tutte le porte ed un'altra memoria usb che viene riconosciuta tranquillamente? heeeelp me
ok, mettila in modalità archivio di massa usb. accedi al contenuto della penna e copiane il contenuto sul desktop per esempio. a questo punto rimuovi la penna, cambia la modalità in modem usb, rimuovi la precedente installazione e reinstalla da capo dalla cartella copiata sul desktop. finita l'installazione inserisci la penna (stavolta in modalità MODEM) e installa i driver richiesti. se ti viene richiesto un percorso indica quello della cartella copiata sul desktop e il gioco è fatto.
buona navigazione _________________ Condividi il tuo sapere.
scusa ma il problema è proprio quello, non avendo i driver per installare la chiavetta come memoria di massa non posso accedereall'interno della stessa, praticamente mi chiede i drivers per installare la penna usb che puntualmente viene riconosciuta su altri pc sui quali si apre la finestra con l'elenco delle operazioni che vuoi eseguire cosi come ho provato sul mio pc ad inserire altre usb e le riconosce tranquillamente... cosa può essere???
si ho già provato ma niente da fare, mi riconosce i nuovi prodotti inseriti ma non me li fa installare con la procedura automatica ... a quanto pare è il new fast mobile modem che non va bene per xp e fa saltare tutte le nuove installazioni... vorrei trovare la soluzione
vai sulla lista delle periferiche sotto pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche e dimmi se vedi dei punti interrogativi gialli con la momo inserita.. _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum