allora leader gli off set sono questi
impostazioni impostazioni iniziali zoom
offset 03 /50 da fd a ff
mentre ho trovato l'offset esatto per impostazioni info tel altre info mp3
off set 0c/40 da 01 a f7
ciao a tutti io ho fatto una prova mettendo tutti i bit attivati cioe tuttal 0032 seem tutti i byte a ff e ho visto tutte le funzioni ative,trea cui il suono quando si fa la dotografia,quelli gia scoperti e anke non scoperti da nessuno nessuno ha ankora trovato anteprima videokiamata e videokiamata quando si digita un numero io ho la seem attivata con le funzioni e perfettamente funzionante ora lavoro e non posso piu studiare sulle seem,cmq oltre alla 0032 anke altre seem camciano le funzioni per esempio nel software australiano c e la possibiliata di modificare i proflili con lukketto ma non si trova nella eem 0032 ma in un altra ke non so quale sia modificando anke le altre seem si puo arrivare a togliere anke il blokko la seem o flex riblokka il tel e puo anke sblokkarlo se volete provare la mia seem funzionante e con anteprima videokiamata chiamatemi in email ninodmessina@email.it
è un po che si sono spostati sul forum di leader per parlare di questo argomento... cmq se vuoi maggiori info ti do il link... _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum