Inviato: Mar Gen 25, 2005 11:50 am Oggetto: ASUS A7V600-F
Ciao sono apena entrato nell forum ma vedo che in questa sezioone nn ho perso niente:)
Ho un grande problema e cerco soluzione gia due mesi e non trovo:(.Cello un processore AMD XP 2500+ che funziona a 1833Mhz ma mi sembra poco e sono sicuro che ce la fa meglio,ma il BIOS non me fa tocare niente.Dentro il manuale della scheda madre e scrito che deve essere in Jumperfree mode.Ma nessuno sa cose e questo ne anche ASUS.A e secondo ASUS la mia scheda madre non esiste,e fatta per Fujitsu (F arriva di la).In un altro forum mi anno deto che e possibile fujitsu da e messo qualce tipo di sicureca e che secambio il BIOS posso risolvere la situacione.Ho provato ma sempre con BIOS dall Fujitsu perche i normali schedi di ASUS anno 6 PCI slots a la mia ha 5 e penso che con i BIOS normale(voglio dire preso di ASUS) non ci va.
Vi prego raga AIUTO:)
A e scusate mi per L"Italiano ma sono Bulgaro,Grazie.
Inviato: Mar Gen 25, 2005 10:50 pm Oggetto:
intanto complimenti per l'italiano... ho l'impressione che tu sia stato fregato, e io arrivato a questo punto comprerei un altra, e secondo il tuo racconto non vedo soluzione :huh:
esistono programmi per questo tipo di cose... sono programmi per overcloking ma la tua scheda madre deve supportare questo genere di operazioni.. _________________ Condividi il tuo sapere.
Cmq sappi che il tuo processore (Athlon XP 2500+ core Barton) viaggia realmente a 1833MHz, è la sua frequenza nativa ed è giusta.
Puoi provare ad overclockare il processore, sempre che la ram sia della PC3200, impostando il bus da 166MHz a 200MHz e quindi portando il processore a 2200MHz. Molto probabilmente dovrai overvoltare un pochino il processore.
Ciao.
il processore amd con core barton è facilment sbloccabile il problema è che la tua scheda madre offre non poche limitazioni.mi pare che il jamperfree non sia nemmeno supportato. prova a visitare il sito pctuner
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum