Inviato: Gio Set 09, 2004 9:40 pm Oggetto: Cercasi sblocco
cerco qualcuno capace di sbloccare a pagamento il motorola a835 in provincia di Treviso oppure anche di Udine. Va bene anche altre province di Veneto e friuli, meglio le prime due. :yell:
Registrato: Sep 09, 2004 Messaggi: 1 Località: acquaviva delle fonti
Inviato: Lun Set 13, 2004 11:10 am Oggetto:
ho trovato chi sblocca a 15€ a roma. lo fa anche se sei di fuori, spedisci il cel con 15€+10(per spediro a te). lo farò anch'io.. il sito è globogsm.it per maggiori info mandami una mail
ho trovato chi sblocca a 15€ a roma. lo fa anche se sei di fuori, spedisci il cel con 15€+10(per spediro a te). lo farò anch'io.. il sito è globogsm.it per maggiori info mandami una mail
Beh 15 + 10 + 10 diventano 35 euro .. non è proprio una bazzecola .. :lookround:
io pure faccio lo sblocco 10+10+10
10 € lo sblocco
10 € per spedirlo
10 € per rispedirtelo indietro
Dovete pure considerare che magari unimoto lo vende a 21 euro (perchè il furbastro lo vende in dollari e non in euro) e fin qui la convenienza resta lo stessa ma non è detto che lo sblocco riesce perche sempre il furbastro ogni tanto blocca i server "server cloused" e nel frattempo si è fregato il credito e voi ci avete perso pure i 21 euro senza aver sbloccato un bel tubo. E nel frattempo UNIMOTO continua ad arricchirsi dicendo "poveri fessi, tanto ora comprerà un altro credito!" così non guadagna più 21 euro a persona ma ben 42 euro!!! :mad:
Per chi è interessato posso mandare via email l'intero pacchetto col software per sbloccare il motorola a835 nonchè le semplici istruzioni! IL TUTTO A SOLI 5 € Se interessati scrivetemi a: timspeak@katamail.com
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum