Inviato: Ven Apr 01, 2005 11:30 am Oggetto: Video scaricati: da A835 a PC
Ho scaricato alcuni video dal portale 3 (InVideo) sul mio Motoroal A835 fornito da tre e ancora vergine come arirvato (mai sbloccato o cambi fw, etc).
Quando provo con Mobile Phone Tools a portarmeli sul PC non riesco nemmeno a vederli all'interno della cartella video, mentre vedo invece quelli realizzati da me.
Se controllo direttamente dal telefonino vedo tutti i video, ma quelli scaricati hanno l'icona più chiara (tipo il pulsante disattivato in windows) e una specie di lucchetto sull'angolino in basso a destra.
Se proco ad inviarli non mi da "Impossibile inviare file".
Il tutto come se fossero in qualche modo protetti.
Esiste un modo per scaricarli comunque?
Oppure un modo per togliere la protezione a quei file?
Magari sbloccando il telefono?
Mat, grazie della risposta, ho trovato il programma che mi indichi ed ho provato a lanciarlo con il telefono collegato.
Purtroppo ci capisco poco, e mi sembra comunque che ci sia qualcosa che non vada.
Sulla finestra impostazioni trovo un solo OK su modem interface...
Come dicevo il mio telefono non è sbloccato, ho bisogno di farlo?
Kasnik
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum