Inviato: Mar Apr 12, 2005 9:37 am Oggetto: upload java su nec e616v
Ho caricato applicazione java sul mio telefono in questo modo:
Io ho un nec e616v sbloccato e lo uso con una scheda tim sulla quale tengo attiva la maxi tim web time. una volta modificato l'apn con "ibox.tim.it" seleziono quell'apn e poi con il browser del telefono vado sul seguente link
http://mobilefreakz.cjb.net
qua sopra ci sono un sacco di giochi e di applicazioni java
il mio telefono l'ho sbloccato trovando un annuncio di sblocco su un forum (UMTP)
lo sblocco mi è stato fatto al modico prezzo di 10€.
ora vi fornisco la strnga da digitare in modo da poter sbloccare tutti e 3 gli apn del nostro nec la stringa è:
*#2634#
una volta digitata questa scritta vi compare un altra voce nel menu rete una voce che dice gprs entrando nella quale vi compaiono altre voci del tipo attach gprs etc. Be francamente non so a che cosa servono per cui se non siete sicuri di quello che state facendo non modificate nulla.
Spero di esservi stato di aiuto in qualche modo.Ciao
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum