Inviato: Sab Apr 23, 2005 10:18 am Oggetto: Redirect
è un po che me lo chiedo.....come si fa cambiare l'indirizzo del proprio sito???nel senso che io conosco un po di siti che mi fanno l'indirizzo nuovo ma ognuno mette nell'indirizzo il suo nome o cmq qlcosa del genere......come faccio a farlo finire in com/net/it???? :nervous:
Inviato: Sab Apr 23, 2005 6:02 pm Oggetto:
devi usare il meta tags: cioe
<META HTTP-EQUIV= "Refresh"CONTENT="0;URL =http://www.mettici il sito dove deve essere reindirizzato il visitatore.bla bla"
dove lo zero sta per il tempo che si deve visualizzare la pagina... e chiaro che se metti zero, avviene il redirect... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
ho capito ma non so come avere un indirizzo che finisca con .com\net\it....ad esempio se mi iscrivo ad alter*ista il mio idirizzo sarà pozzo.alter*ista.org,se uso un redirect tipo quello che offre tk, scrivendo ad esempio www.pozzo.tk andrò a pozzo.altr*ista.org....ma chi è che mi fa il redirect che finiscie con un comune com/net/it???? :dontgetit:
Inviato: Lun Apr 25, 2005 7:52 pm Oggetto:
gia mi interessa anche a me... tutti e due i quesiti... il piu importante e il box... che script hai usato? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Mag 08, 2005 7:41 pm Oggetto:
uhhhhhh huuuu... c'è nessunoooo... _________________ il Caporedattore napoli1890
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum