Inviato: Dom Set 26, 2004 7:48 pm Oggetto: Problemi con java games on moto A835
Allora Io ho scarikato da iDC un po' d gioki java...ma nn riesco a metterli sul mio cell!!!Premetto ke nn ho ancora nessun gioko sul cell e ke nn ho mai usato java...
Ragazzi aiutatemi xkè sto rosikando troppo
P.S.
nel file dei gioki c'era anke una guida ma l'ultimo punto il mio cell nn risponde...NN FA QUELLO KE DICE LA GUIDA!!!!
c'è un articolo che parla proprio di questo! cmq può darsi che sia necessario un aggiornamento software! leggi i tutorial e gli articoli che posso interessarti e ti assicuro che risolvi il problema in 4 e 4 = 8! ciao! _________________ Condividi il tuo sapere.
prova a seguire la guida... comunque domani scrivo altri articoli che spiegano anche questo aspetto in maniera più dettagliata... intanto dai un occhiata a quello! :bigups:
EHHMM SI è QUELLA LA GUIDA...il problema ke mi fa xò è sempre lo stesso....ovvero al vostro punto 5.
Citazione:
-5) Premere il tasto centrale (quello al di sopra del joystick) e successivamente con una certa rapidità il tasto che si è scelto per la funzione rapida riportata nel punto 1)
Se non si sono commessi errori spunterà la scritta "Inserire il cavo ora" dopo aver inserito il cavetto sarà visualizzata sul display del videotelefono la scritta "Collegamento JAL attivo..."
il mio cell invece d fare ciò ke è scritto sopra mi fa vedere una skermata dove dice:
allora scarica victorgsm e installaci la voce scarica applicazione java! prova se non va dillo che si cerca un altra soluzione! _________________ Condividi il tuo sapere.
Allora..rega...io ho scarikato pst...ma nn lho ankora installato...xò ho un problema...
Dopo ke tu mi hai passato quei driver io l ho installati e da li in poi nn mi vede + il modem/cell
Mi dice solo periferika usb(con un punto esclamativo giallo)
Ho installato i driver 2.1.0.1
ma il prog. victor nn va =mente,anzi se lo apro e provo a cercare il cell window nn mi vede + il cell ma sono una periferika USB(con un punto esclamativo giallo)x ripristinarlo devo avviare phone tools e fargli fare la configurazione!!!
Di conseguenza ora scarikerò il pst delle motorola e proverò kon quello!!!
se installi il pst te lo chiede di default i driver... vediamo che succede... prova e riprova! cmq la procedura che credo sia la migliore è: prima installi Motorola Handset Driver, poi installi il PST e una volta che ti chiede i driver gli dai i p2k driver... credo che cosi funzioni... non resta che provare! fammi sapere! _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum