Inviato: Mer Apr 27, 2005 9:18 pm Oggetto: Tv turner
ciao a tutti....io possiedo una tv turner con ingresso antenna tv, antenna radio, s-video e composito.....siccome il segnale non è dei migliori e i canali non sono tutti nitidi volevo collegare alla scheda il box deldigitale terrestre...è possibile????se si come posso fare?????? :onfire:
siccome dietro il tv turner c'è una presa video in composito e un minijack in entrata audio io pensavo di fare partire dalla scart del box interattivo un cavo all'ingresso composito video e due cavi compositi audio che si trasformano in minijack per entrare nel tv turner e bypassare per il box l'antenna tv...in sintesi è come collegarlo alla tv....solo che non vorrei fare una cagata per rimetterci 40€ di tv turner o 29 di box interattivo....
Inviato: Dom Mag 08, 2005 7:30 pm Oggetto:
allora l'idea e buona... c'e un solo problema... sgarrare in un solo di questi passaggi significherebbe non avere ne box ne tune...
io lo farei fare da qualcuno esperto... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum