che sei veramente ingamba per quanto riguarda lg
molto preparato anzi visto che sei un linea mi potresti spiegare come si usa il menu segreto e che migliormenti potrebbe apportare al telefono
il menu segreto serve solo a testare gli lg....miglioramenti nn ne puoi avere....in pratica testi i suoni, i tasti,gli schermi,i colori,le illuminazioni,il flash e la fotocamera..... :stupid:
ho saputo che gira un programmino java x utilizzare l'irda
si chiama:
irdaobex
solo che mi sa che è ancora i fase di realizzazzione x chi sa programmare puo provare a migliorarlo
Altri trucchi:
Risparmiare batteria
Se state sentendo una musica con gli auricolari non avete bisogno di avere lo schermo acceso. Se lo chiudete risparmiarete la batteria.
Notifica che il destinatario ha visto la SMS che gli hai inviato
Menu/messaggi/Impostazioni/SMS/Rapporto Consegna/SI
COME PARLARE CON PIù DI UNA PERSONA AL TELEFONO
Durante una chiamata possiamo aggiungere un altra persona al discorso (come in chat) nel seguente modo:
durante una chiamata a 2...
Ascoltare musica (senza auricolari) a schermo chiuso
mentre sentite la musica con un altro cellulare(o un telefono fisso) telefonate al vostro e rifiutate la chiamata chiudendo lo schermo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum