TUTTO FUNZIONA (DA VODAFONE A VODAFONE CON SCHEDA 128K)
ringraziamo scimmia per il suo aiuto...
------------------------------------------------------------
attualmente siam tim sia wind non offrono pubblicamente le loro configurazioni...
nei prossimi giorni mi attivero alla ricerca delle configurazioni tim e i-mode...
anke se penso sara difficile... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Gio Gen 19, 2006 8:38 pm Oggetto: Eccoli tutti
Configurazioni: (quella Vodafone e TIM sono testate personalmente solo per l'invio di MMS/VMS)
Premere MENU --> 8 Impostazioni --> 7 Imposta Rete --> 4 Selezionare APN --> 3 APN3
Premere il tasto Impost. poi il tasto Modifica
Vi verrà richiesto di inserire il codice Videof.
N.B.: il codice Videof. predefinito è 0000
Inserire a questo punto i seguenti valori:
VODAFONE
APN: Vodafone
Indirizzo APN: mms.vodafone.it
H3G
APN: E' la prima APN, non c'è nulla da modificare, se la volete utilizzare dovete semplicemente attivarla
TIM
APN: Tim
Indirizzo APN: mms.tim.it
WIND
APN: Wind
Indirizzo APN: mms.wind
VODAFONE
Digitare la seguente stringa: 10.128.224.10:80
H3G
Digitare la seguente stringa: 10.216.59.240:10021/mmsc
TIM
Digitare la seguente stringa: 213.230.130.89:80 (nuova impostazione)
WIND
Digitare la seguente stringa: 212.245.244.011:8080 (nuove impostazioni dateci da MrBurns, grazie)
NB: SOLO PER WIND: Per abilitare la scheda ai serivizi mms, mandare un sms con scritto "MMS SI" al 4555
NB: SOLO PER VODAFONE: Per abilitare la scheda ai servizi mms mandare un mms a chi si voglia. Entro 48 ore il servizio sarà attivato automaticamente.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum