Inviato: Dom Lug 31, 2005 12:19 pm Oggetto: Guasto fonia e adsl alice
Da due lunedì fa mi sono successe varie cosette spiacevoli:
per prima cosa un guasto alla fonia della mia linea di casa, con la conseguente chiamata al 187 e richiesta di pronto intervento... dopo una settimana me la sistemano e di botto non va + l'adsl...
la mia espressione è stata questa ----> :sleepy:
a questo punto chiamo la telecom di continuo da una settimana ma tutti i giorni mi dicono che c'è il solito guasto e che "questa sera risolveranno tutto"...
anche a voi è successo qualcosa di simile? possibile che la telecom stia perdendo dei colpi? :angry: _________________ Condividi il tuo sapere.
finalmente dopo una settimana e 1 giorno ho di nuovo la mia adsl... c'è voluto tutto questo tempo per capire che un filtro in centrale non andava! complimentoni telecom! :sleepy: _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum