Quando ho deciso di prendere questo dominio a pagamento il mio scopo era quello di creare una comunità solida, di persone che amano scambiarsi informazioni e aiutarsi. Purtroppo questo non sta succedendo, e mi ritrovo solo con qualche fedele moderatore a gestire una comunitò di 13000 iscritti per ora. Non è un compito così difficile dato che quasi nessuno parteci sul forum o in qualche altro modo a creare questo punto di ritrovo per persone di tutte le età. Tengo molto a raggiungere il mio obiettivo. Chiedo che TUTTI partecipino nelle loro possibilità alla riuscita del progetto rispondendo o creando delle loro discussioni su questo forum che ha voglia di essere riempito con i pensieri degli italiani che ogni giorno navigano nella rete. Ogni ramo del forum deve essere riempito e saturato di opinioni e pensiere, perchè viviamo in un paese libero e tutti devono dire la loro. Ancora rinnovo il mio invito nel creare questa nuova comunità che, secondo il mio modesto parere, sarà una delle più belle e divertenti della rete.
Grazie di fare parte di technomat.net
L'amministratore, mat1 :biggrin: _________________ Condividi il tuo sapere.
Ultima modifica di mat1 il Lun Ago 29, 2005 11:58 am, modificato 1 volta in totale
Inviato: Mer Ago 03, 2005 3:06 pm Oggetto:
giusto!!!Condivido in pieno le tue opinioni, è un ottimo obiettivo!!!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Inviato: Dom Ago 28, 2005 5:34 pm Oggetto: comunicazioni
Bravi approvo anch'io però aspettate un'attimo prima di trarre conclusioni affrettate perche molti sono in ferie e la maggiorparte dei partecipanti sono ragazzi costretti a seguire le famiglie ed impossibilitati a connettersi,Poi molti degli iscritti sono di quei tipi che aspettano la pappa pronta tipo tù sperimenti e quando ti funziona lo faccio anchio oppure scaricano solo quando qualcuno mette dei file interessanti.Fidatevi basta vedere l'arrivo del nuovo prog. proposto da Attila(tutti a mè a mè).
Comunque non disperiamo.I presupposti sono ottimi,l'amministratore pure quindi ragazzi animo e continuiamo così.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum