Inviato: Lun Ago 08, 2005 4:58 pm Oggetto: A tutti coloro che vorrebbero usare LG ATTACK...
Come avevo già postato, LG ATTACK non si apre perchè è packato (Xtreme Protector) e protetto con dongle (HASP). Ciò sembra essere fonte di dispiacere per molti, in quanto è scritto da più parti come LG ATTACK consenta di sbloccare il tel con il cavo "in dotazione"...
Così avevo cominciato a lavorarci su per unpackarlo, poi mi sono imbattuto in una schermata del programma, su un sito dal quale si può acquistare. Nella finestra del programma è chiaramente visibile il settaggio per una porta COM.
Su un altro sito, probabilmente non aggiornato, veniva proposta la versione 9.1, con schermata equivalente; a fondo pagina, veniva chiaramente detto come il prezzo era comprensivo di CD di installazione, manuale d'uso e CAVO PER LG.
Non so se qualcuno di voi ha mai usato LG ATTACK, ma ciò che ho letto lascia chiaramente supporre come cavo "In dotazione" sia da intendersi come cavo in dotazione AL PROGRAMMA, e non al tel.
Per la versione 9.3 viene altrettanto chiaramente specificato coem non venga più fornito il cavo, che pertanto andrebbe comunque autocostruito.
Quindi, poichè pare che le difficoltà maggiori consistano nel costruire il cavo, LG ATTACK non presenterebbe alla fini fine alcun vantaggio sostanziale.
Credo che possiate eliminarlo a cuor leggero dall'HD.
Inviato: Sab Apr 08, 2006 9:00 pm Oggetto:
Accomodati:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/new_stuff _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Ultima modifica di involt il Sab Apr 08, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Dom Apr 09, 2006 12:19 pm Oggetto:
se x sproteggerlo intendete dire scoprire la password x me nn ci sn problemi basta scaricare il prog advanced rar password recovery e prova tutte le possibili combinazioni(io ho un 3000 mhz 1 gb di ram)e ci vuole + di 1 ora .xo si puo fare
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum