IMPORTANTE: quando apri una discussione proseguila cliccando su rispondi in basso e non aprendo una nuova discussione tutte le volte... spero tu abbia capito perchè, abbi pazienza, ma da ora in poi te le cancello se non partecipi correttamente... _________________ Condividi il tuo sapere.
bella domanda... prova a lasciarlo un pò senza batteria... lascialo fisicamente senza... toglila e rimettila dopo un'oretta... poi prova ad accenderlo... è tutta una questione di prove... in questi casi esiste solo la pazienza e l'intuito _________________ Condividi il tuo sapere.
comunque volevo chiederti una cosa...se non ti rompo!
Mio cugino è andato a sbloccarsi il motorola a835 (come il mio)
però è andato avanti 2 giorni buttando via 15 €!
non sai per caso un programma ke possa farlo gratis tramite USB??? non ho voglia di buttare via i soldi magari lo ha fatto anke a me! Lo abbiamo riportato indietro ma niente da fare!
se conosci qualche prog me lo puoi inviare sulla mia e-mail?
non mettere indirizzi email
ma nn c'è una "cura" per i login e password? perchè non posso mettere indirizzi e-mail?
non li mettere altrimenti degli spider possono prendere la tua mail e mandarti una valanga di pubblicità... :sleepy: _________________ Condividi il tuo sapere.
comunque niente da fare il motorola non va neanche se ho tolto la batteria! ma tu nel tuo ke hai fatto???? :huh: :huh: :huh: :huh:
io ho solo provato e riprovato... poi magicamente a forza di accendere e spegnere... mettere e togliere la batteria... è restato acceso il tempo necessario per flasharlo... :onfire: _________________ Condividi il tuo sapere.
ma non è possibile.....
esce il logo Motorola
poi il display farfalla senza logo della 3 o della motorola ne codice pin ... un c...o!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum