Inviato: Lun Giu 27, 2005 2:59 am Oggetto:
Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Dream Theate, ma ascolto anche Iron Maiden, Manowar, Stratovarius, Sonata Arctica, Blind Guardian, Gamma ray... e tanti altri _________________ NEC e616v tre
SAMSUNG Z500 tim
Inviato: Ven Lug 08, 2005 5:15 pm Oggetto:
io ascolto tutto, non mi faccio pbl io.... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mar Set 13, 2005 6:51 pm Oggetto:
Niente Saxon? Nessuno?Sarà perchè sono vecchio...
Però Iron Maiden e soprattutto Black Sabbath sono MOOOOOOLTO più vecchi... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
in ogni caso ascolto tutto il metal....dai maiden agli immortal ai dissection o i deicide _________________ I AM THE ETERNAL POWER,I AM THE EMPEROR
How many wizards that serve me with
evil. I know not. My empires has no limits.
My wizards are many, but their essence is
mine. Because I am the spirit of their existence.
I am them."
Io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre...
[URL=http://www.blackmetal.it]Blackmetal.it[/URL] Pure Fucking Darkness
Inviato: Ven Gen 06, 2006 3:55 pm Oggetto:
Bringer ha scritto:
presente
involt non solo te ascolti i saxon
she's got,wheeeeeeeeeeeeelssss,wheels of steel
E grande finale di Oliver e Quinn in Militia Guard!!!
A proposito, sai per caso chi dei due suona la scala di introduzione e chi esegue l'assolo? Non ho trovato niente in giro e non riesco per il momento a ritrovare il mio vinile _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum