Registrato: Aug 09, 2005 Messaggi: 98 Località: Zafferana Etnea
Inviato: Sab Ago 13, 2005 12:11 am Oggetto: HELP ME!!!Problmii trasferimento java con motorola a835
Scusate potete farmi chiarezza sul perchè il "MOTOMATTONE" nn mi fa trasferire i file java?????????????????????????
Col programma MIDWAY si blocca la ricezione e con il collegamento bluethoot rimane allo stato di 0%.AIUTATEMI GRAZIE ANTICIPATAMENTE :nervous: :nervous: :nervous: :nervous: :nervous: :nervous: :nervous:
Inviato: Sab Ago 13, 2005 3:00 pm Oggetto:
La porta com è quella giusta e il gioco che volevo caricare sul moto a835 l'ho scaricato in un sito dove diceva che era per motorola a835.....cmq grazie lo stesso mat
Inviato: Lun Ago 15, 2005 12:00 am Oggetto:
mat1 può essere che nn mi caricano perchè prima (recentemente volevo aggiornale il firware)e ho digitato "clean" nella parte java????(poi alla fine il firware nn l'ho aggiornato)
mat1 può essere che nn mi caricano perchè prima (recentemente volevo aggiornale il firware)e ho digitato "clean" nella parte java????(poi alla fine il firware nn l'ho aggiornato)
mah... non credo... cmq metti la 0DI sul cellulare e riprova... _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum